§Akatsuki§ Naruto [GDR, Streaming e Download ultimi EPISODI e CAPITOLI Naruto, One Piece, Bleach, Death Note, Dragon Ball, Anime

Reply
Presentato
view post Posted on 26/8/2008, 15:31Quote

.Hibari Winter Version.

Group: §Akatsuki Admin

Status: Utente anonimo

Mi sono presentato

UNDER CONSTRUCTION

Ciao se sei un appassionato/a di manga, Manga Cult Italia sta formando uno Scan Team ed è alla ricerca di collaboratori:

- Admin
- Translator
- Editors
- Claning
- Moderatore
- Grafici

se la cosa ti interessa vieni a trovarci CLICCA QUI

image

"C’era una volta una rana che viveva in un pozzo. Era lì da tanto tempo. Era nata in quel pozzo ed era cresciuta fino a diventare una rana adulta che ogni giorno ripuliva l’acqua dai vermi e dai microbi che vi si trovavano. Vivendo in questo modo, era diventata bella grassa e lustra. Un bel giorno, una tartaruga, che invece viveva nel mare, passò di lì e cadde nel pozzo.

«Da dove vieni?». «Dal mare». «Dal mare? È grande così?» e la ranocchia fece un salto. «No, amica mia, è molto più grande!». «Allora è grande così» e la rana fece un altro salto, più grande. «Amica mia — rispose la tartaruga — come puoi paragonare il mare al tuo piccolo pozzo?». «Allora dev’essere grande così!» e la rana si mise a saltare da un estremo all’altro del pozzo. «Che assurdità voler paragonare il mare a un pozzo!». «No — pensò la ranocchia che abitava il pozzo —, niente può essere più grande del mio pozzo. Questa tartaruga è una bugiarda: cacciamola via!».

Certa gente di mia conoscenza vive proprio come una rana nel pozzo, nulla al di fuori della loro PICCOLA BECERA PROVINCIALE realtà.

Ma ognuno, in fondo, ha quello che si merita."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2008, 15:32Quote

Look at the joke

Group: §Akatsuki Captain

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:35

yohohohohoho! XD bella presentazione hack!

oxygen, lui è il nostro grafico

UNDER COSTRUCTION

Ottimizzato per Firefox

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 15:33Quote

.Hibari Winter Version.

Group: §Akatsuki Admin

Status: Utente anonimo

chi se oxygen? e poi nn sn il grafico...sn l'admin...

UNDER CONSTRUCTION

Ciao se sei un appassionato/a di manga, Manga Cult Italia sta formando uno Scan Team ed è alla ricerca di collaboratori:

- Admin
- Translator
- Editors
- Claning
- Moderatore
- Grafici

se la cosa ti interessa vieni a trovarci CLICCA QUI

image

"C’era una volta una rana che viveva in un pozzo. Era lì da tanto tempo. Era nata in quel pozzo ed era cresciuta fino a diventare una rana adulta che ogni giorno ripuliva l’acqua dai vermi e dai microbi che vi si trovavano. Vivendo in questo modo, era diventata bella grassa e lustra. Un bel giorno, una tartaruga, che invece viveva nel mare, passò di lì e cadde nel pozzo.

«Da dove vieni?». «Dal mare». «Dal mare? È grande così?» e la ranocchia fece un salto. «No, amica mia, è molto più grande!». «Allora è grande così» e la rana fece un altro salto, più grande. «Amica mia — rispose la tartaruga — come puoi paragonare il mare al tuo piccolo pozzo?». «Allora dev’essere grande così!» e la rana si mise a saltare da un estremo all’altro del pozzo. «Che assurdità voler paragonare il mare a un pozzo!». «No — pensò la ranocchia che abitava il pozzo —, niente può essere più grande del mio pozzo. Questa tartaruga è una bugiarda: cacciamola via!».

Certa gente di mia conoscenza vive proprio come una rana nel pozzo, nulla al di fuori della loro PICCOLA BECERA PROVINCIALE realtà.

Ma ognuno, in fondo, ha quello che si merita."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2008, 15:35Quote

Look at the joke

Group: §Akatsuki Captain

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:35

oxygen è il mod globale, ke posta anke i download e gli streaming

UNDER COSTRUCTION

Ottimizzato per Firefox

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 26/8/2008, 15:31

Reply